Le attività di Glohm

  • Analisi e valutazione assetti societari e patrimoniali
  • Progettazione modelli organizzativi di gruppo e di strutture produttive
  • Valutazione industriale e patrimoniale (due diligence)
  • Ricerca, selezione e valutazione di partner industriali e finanziari
  • Analisi di mercati potenziali e definizione delle strategie d’entrata
  • Analisi, valutazione e verifica degli assetti organizzativi, gestionali e regolatori
  • Soluzioni per l’ottimizzazione organizzativa, produttiva e finanziaria
  • Progettazione, realizzazione e implementazione di modelli organizzativi clinici e manageriali
  • Soluzioni per la gestione clinica delle organizzazioni e dei processi, per l’Health Technology Assessment (HTA) e per l’Health Risk Management (HRM)
  • Modelli di ottimizzazione della gestione delle aree aziendali
  • Relazioni con le Istituzioni regolatorie
  • Strategie di Marketing e Comunicazione
  • Web marketing e comunicazione web
  • Social media marketing
  • Ricerca di potenziali target e supporto nei percorsi di acquisizione attraverso attività di marketing, business e financial due diligence
  • Coordinamento professionisti per attività di supporto (stesura contratti e due diligence)
  • Definizione di piani strategici post acquisizione e sviluppo dei modelli di business per l’integrazione
  • Predisposizione piani economici e finanziari finalizzati alla ricerca di capitali di debito e/o equity
  • Business and Financial Planning
  • Valutazione economica, finanziaria e patrimoniale dell’azienda in crisi
  • Ristrutturazione passivo
  • Vendita asset
  • Ricerca di possibili investitori (gruppi industriali e fondi di private equity) interessati alle eventuali operazioni di turnaround
  • Consulenza nella fase di progettazione
  • Assistenza nella fase di realizzazione
  • Realizzazione di strutture “chiavi in mano”
  • Definizione del modello organizzativo
  • Consulenza nella gestione